• Twitter
  • rss

Join Us on Social Networks!

Cellulari e gioco d’azzardo: un successo annunciato

Category : giochi, Notizie

Il gioco via cellulare ha finalmente preso piede ed ora rappresenta una delle modalità preferite dagli appassionati di casinò online, che sempre più spesso utilizzano i loro smartphone per fare una partita a blackjack o scommettere alla roulette.

Ovviamente, vista questa nuova tendenza, i casinò online si sono subito adattati creando versioni dei loro software adatte anche a video piccoli come quelli dei cellulare o quelli dei tablet. Grazie all’evoluzione tecnologica degli ultimi anni, il cellulare è diventato molto di più di un semplice telefono: su di esso si svolgono una serie praticamente infinita di attività, sia legate al lavoro che al tempo libero.

In fondo la comodità di poter tenere in tasca un oggetto che ci permetta di stare in contatto con gli amici, leggere le news, ascoltare musica, godersi un video e anche magari fare una partita di poker, è innegabile.

Se fate parte della sparuta cerchia di scettici che ancora crede che non si possa giocare e scommettere via cellulare, senza perdersi il meglio dell’esperienza, allora dovrete presto ricredervi. Tra giocare ad una slot via smartphone e attraverso il vostro portatile, non c’è proprio alcuna differenza.

La qualità delle immagini e degli effetti sonori è eccezionale anche sui cellulari e con la crescente disponibilità di reti wifi gratuite in giro per la città, potrete collegarvi al vostro casinò e giocare in qualsiasi momento.

In più potrete trovare numerose applicazioni gratuite che vi permettono di imparare le regole dei giochi più diffusi come ad esempio il videopoker, il blackjack e la roulette.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 7.3/10 (3 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)
Cellulari e gioco d'azzardo: un successo annunciato, 7.3 out of 10 based on 3 ratings