• Twitter
  • rss

Join Us on Social Networks!

Cos’è l’Itouch

itouchL’iPod Touch detto anche semplicemente iTouch è mille cose in un unico dispositivo. Fantastico per ascoltare musica o per guardare video e film, pratico per divertirsi con centinaia di giochi, utile per navigare su internet, conveniente per fare video chiamate o per utilizzare la propria casella di posta, in soli 101 grammi di peso l’iTouch promette di diventare un insostituibile assistente personale in grado di offrirvi funzioni base per lavorare e una incredibile gamma di opzioni per divertirvi, rilassarvi e tenervi in contatto con la vostra rete di amici.

Rispetto agli iPod che lo hanno preceduto, il Touch consente anche un accesso via Wifi all’App Store, per poter scaricare, in qualsiasi luogo vi troviate, musica, giochi e applicazioni di tutti i tipi. Il design pulito, uno spessore di appena 7,2 mm ed il display retina, lo schermo che offre la migliore risoluzione all’interno della gamma iPod, rendono iTouch un gioiello tecnologico a cui è difficile resistere.

Sul mercato è già arrivata la generazione 4, che vanta un processore veloce, potente e soprattutto in grado di garantire la massima efficienza in termini di consumo della batteria. Rispetto a quest’ultima Apple dichiara una durata di 7 ore in modalità video e di addirittura 40 ore in modalità audio.

iPod touch è dotato di un giroscopio a tre assi e all’accelerometro, per garantire una maggiore precisione dei movimenti ed un’esperienza di gioco di qualità superiore. Un altro elemento da evidenziare è la presenza di ben due video camere integrate: quella anteriore è utile soprattutto per le video chiamate con FaceTime1 mentre quella posteriore consente di girare filmati HD impeccabili anche grazie al microfono incorporato in grado di registrare suoni, voci e rumori di sottofondo.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)
Cos'è l'Itouch, 10.0 out of 10 based on 1 rating