• Twitter
  • rss

Join Us on Social Networks!

Facebook: prima app per giocare con soldi veri

Category : giochi, Novità

Facebook entra nel mondo dei giochi d’azzardo online a seguito del lancio della prima app per bingo e slot con soldi reali. Le app Jackpotjoy Bingo e Slots Friendzy sono state create e sviluppate da Gamesys e sono aperte nel Regno Unito a tutti i giocatori che abbiano compiuto 18 anni.

Alle persone piace giocare con gli amici su Facebook e il gioco d’azzardo in denaro reale è molto popolare in Gran Bretagna come attività nel tempo libero” ha detto Julien Codorniou, capo di EMEA Gaming Partnerships a Facebook. “Siamo veramente felici di lavorare con Gamesys e di dar loro la possibilità di offrire i loro giochi su Facebook in modo che le persone possano avere a disposizione un maggior numero di giochi per giocare con i loro amici”.

Friendzy comprende una serie di 90 giochi ball bingo e slot che offriranno ai giocatori di Facebook nel Regno Unito la possibilità di giocare e vincere con la formula “real money”.

“In qualità di operatori leader nel Regno Unito per Bingo e Instant Win online ci siamo impegnati a estendere i nostri prodotti ad un più vasto pubblico di adulti e così abbiamo rielaborato i nostri giochi esclusivi Bingo e Slot per poter attrarre la comunità di Facebook” ha affermato Michael Saunders, Amministratore Delegato di Jackpotjoy, “Tutto questo rappresenta un entusiasmante punto di svolta per il settore nonché un traguardo per l’attività di Gamesys”.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +1 (from 1 vote)
Facebook: prima app per giocare con soldi veri, 10.0 out of 10 based on 1 rating