• Twitter
  • rss

Join Us on Social Networks!

Giocare al casinò sott’acqua: si può con Sharp Hybrid 007SH

Category : giochi, Novità

I giochi da casinò per cellulari sono nati allo scopo di essere disponibili sempre ed ovunque, giusto? Allora cosa ne dite della possibilità di giocare a blackjack sott’acqua? Sharp è in procinto di trasformare un sogno in realtà. Con il suo ultimissimo Aquos Phone, Hybrid 007SH i giochi da casinò per cellulare saranno disponibili anche mentre siete a mollo. Lo smartphone infatti è waterproof ed offre una gamma incredibile di funzionalità e specifiche tecniche.

Forse l’aspetto più interessante è la combinazione di Android, design a conchiglia e touchscreen auto-stereoscopico a 3D. Non uno ma ben due schermi daranno la possibilità agli utenti di trarre il meglio da questo gioiello tecnologico. Il touchscreen da 3.4 pollici offre immagini davvero grandi e nitide, grazie anche alla tecnologia LCD 3D con una risoluzione 854×480, a cui si aggiungono un sotto-display OLED da 0,7 pollici, Android 2.3 Gingerbread, una fotocamera da 16 MP CCD con supporto registrazione HD 1.280×720 e molto altro.

Questa impressionante lista di specifiche tecniche darà un significato tutto nuovo ai giochi da casinò per cellulare, spingendoli verso nuovi livelli o forse dovremo dire profondità! Il fatto che 007SH sia impermeabile è davvero un fatto eccezionale, e anche se forse non è esattamente il punto di forza di questo nuovo smartphone che darà del filo da torcere ai cellulari attualmente disponibili sul mercato. Ci domandiamo dove arriverà la concorrenza e cosa dovremmo aspettarci negli smartphone di prossima generazione.

Per quanto riguarda la struttura ed il design dello Sharp, è da notare che non è solo un telefono flip, ma che lo schermo ruota completamente offrendo diverse possibilità di impugnatura. Questa particolarità interesserà molto gli appassionati di casinò, poiché potranno ruotare il display nella posizione più comoda per puntare su qualche giro di roulette, tenendo il telefono sotto il tavolo mentre si trovano in una noiosa riunione di lavoro.
L’Hybrid 007SH potrebbe diventare un concorrente davvero temibile per i nuovi mostri in uscita come ad esempio l’HTC Sensation 4G, il Motorola Droid Bionic o l’atteso iPhone 5.

C’è però un piccolo problema, Sharp offrirà il suo nuovo smartphone solo sul mercato giapponese, e non si hanno notizie in merito alla vendita in altri mercati.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)