• Twitter
  • rss

Join Us on Social Networks!

Giochi per iPhone: Tic A Tac Poker, Puzzle Quest, Oddage

Category : giochi

Tic A Tac Poker
Tic A Tac Poker unisce il Tic Tac Toe ed il poker, creando così un nuovo gioco per iPhone. Avete 8 possibilità per creare la vostra mano migliore in verticale, orizzontale o diagonale. Il gioco include 3 modalità, una classifica dei leader e un forum con la possibilità di pubblicare immagini e testi, mandare messaggi privati e fare amici. Costa 1,99 dollari.

Oddage
Il debutto di Danilo Campos’ nei giochi per iPhone si chiama Oddage. Il gioco vi mostra 4 parole, una delle quali non c’entra con le altre. Dovete capire quale per poter guadagnare punti; più giocate più la lista di parole si allunga. Il gioco contiene 900 parole in 50 categorie. Costa 2,99 dollari.

Chop Sushi
THQ Wireless’ nell’App Store è Chop Sushi, un gioco puzzle dedicato al sushi. Il gioco richiede di abbinare 3 simboli, con oltre 40 livelli di gioco; usate il touch screen per maneggiare le vostre bacchette e girare i pezzi di sushi sullo schermo di gioco. 15 simboli sushi diversi garantiscono nuove sfide e ricette segrete. Potrete creare combinazioni, attivare la Wasabi Bomb e molto altro. Chop Sushi costa 2,99 dollari. Inoltre se volete essere sempre aggiornati sulle novità di THQ Wirelessper iPhone, potete registrarvi nel loro podcast.

ThumStruck
Resolute ha lanciato la versione completa di ThumStruck, un gioco per iPhone basato sul ritmo della musica. Dopo il successo di ThumStruck Free, ThumStruck offre nuove funzionalità di gioco e nuove canzoni. Sono comprese 10 canzoni, ognuna con 3 differenti livelli di difficoltà. Regolate il vostro ritmo in base a quello della canzone e fate esplodere le bolle mano a mano che passano sopra le barre corrispondenti (blu per il ghiaccio, giallo per il fuoco, rosso per la luce). Costa 2,99 dollari

Puzzle Quest: sfida ai signori della guerra
TransGaming ha lanciato un nuovo gioco nell’App Store. E’ un adattamento per iPhone/iPod del popolarissimo gioco con elementi RPG. Il gioco è il primo di una trilogia che ci si aspetta uscirà nel corso dell’anno; include elementi interattivi collegati con il servizio GameTreeLive di TransGaming. Costa 9,99 dollari.

SlotZ Racer
Freeverse Software ha lanciato SlotZ Racer, una corsa di macchine per iPhone al costo di 2,99 dollari. Possono gareggiare fino a 4 persone, correndo lungo il tracciato contro il tempo. Il gioco vi consente anche di disegnare la vostra pista. Su YoutTube potrete trovare un video di addestramento per aiutarvi a familiarizzare con il gioco.

iGirl
Il bizzarro iGirl di Resistor Productions è in vendita a 1,99 dollari e vi permette di gestire una modella 3D, farla ballare e parlare. Se scuotete il telefono e toccate lo schermo potete avere ancora più interazione. Potete modificare il colore dei capelli, della pelle ed i vestiti, cambiare la lingua e molto altro. Non è proprio un gioco è più una bambola virtuale.

Downhill Bowling
Prendete un normale bowling ma combinatelo con una corsa giù per una collina ed otterrete Downhill Bowling di GameResort. Il prezzo è di 4,99 dollari, ed il gioco ha 10 livelli di difficoltà, nei quali lancerete la palla giù per discese tortuose, con salti, gettoni da raccogliere, bombe, cannoni, trampolini, pecore e molto altro.

Silent Hill e DanceDanceRevolution Lite ora disponibili
Konami ha annunciato che le versioni iPhone di Silent Hill e DanceDanceRevolution sono disponibili presso l’App Store. Silent Hill: The Escape è basato sul famoso gioco dell’orrore, nel quale dovete scappare da un ospedale abbandonato pieno di mostri. Prezzo 7,99 dollari.

DanceDanceRevolution S Lite è la prima applicazione della famosa serie di giochi basati sul ritmo e sul ballo, nel quale dovete picchiettare le frecce sullo schermo mano a mano che compaiono. La parola Lite nel nome significa che il gioco è gratuito.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)
Giochi per iPhone: Tic A Tac Poker, Puzzle Quest, Oddage, 10.0 out of 10 based on 1 rating