• Twitter
  • rss

Join Us on Social Networks!

I Giochi dell’Atari su Iphone

Category : Novità

Se possiedi un iPhone o un iPad,  e un po’ di nostalgia per i giochi di tempi che sono davvero passati, sarai felice di sapere che gli “Atari™ Greatest Hits” sono ora disponibili per i dispositivi Apple iOS  con  iOS 3.0 o successivo.

“Atari™ Greatest Hits” è composto da 100 Classici giochi Atari, di cui oltre 90 dei 2600 titoli ed è possibile acquistarli in 2 modi. Innanzitutto scarica il programma gratuito Atari Greatest Hits App. In questo modo, potrai ottenere il famosissimo PONG gratuitamente. Poi, direttamente attraverso l’applicazione, è possibile acquistare uno o più dei 25 pacchetti (da 4 giochi a tema) per $ 0.99, o ottenere l’intera collezione per 14,99 dollari, ovvero meno di $ 0,15 a gioco – un buon prezzo per tutti questi giochi.

Alcuni dei temi sono: Asteroidi Pack, Centipede Pack, Gravitar Pack, Warlords Pack, Tic-Tac-Toe Pack, Real Football Sports Pack, Battle Zone Pack e Casino Pack solo per citarne alcuni. Il Pack Hangman contiene solo 3 titoli, ma se si conta PONG, immagino che si arrivi a 4.

Multiplayer abilitato Bluetooth

Tutti i giochi sia nel Real Football Sports Pack che  nel Real Sports Basketball sono giochi multiplayer che si può giocare con gli amici via Bluetooth. 17 delle altre 23 confezioni contengono almeno un titolo multiplayer.

Il Commodore  16 è stato il primo computer che abbia mai posseduto e  pong è stato il mio primo video-game casalingo. Mi ricordo che mio padre portò a casa una strana console a forma di scatola nera con delle cassette (giochi) ad incastro. La console aveva due joystick vecchia maniera. Non ho mai capito perchè il gioco si chiamasse pong poi con gli anni mi sono reso conto che prendeva probabilmente il nome dal PING PONG…

Ti ricordi il primo video gioco mai giocato?

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)