• Twitter
  • rss

Join Us on Social Networks!

Il Bowling su iPhone

Category : giochi

Sviluppato con uno stile essenziale, iBowl (gratuito) di SGN ha due cose a suo favore: è gratis ed ha un interessante sistema di controllo. È sempre una corsia in 3-D, qui senza i dettagli e la fantasia di Flick Bowling, e comunque usare i comandi touch dell’iPhone/iPod per lanciare la boccia; la differenza è che per lanciare qui si può usare l’accelerometro .

SGN ha realizzato questa possibilità in un modo intelligente. Voi potrete mettere il dito sul bottone Bowl sullo schermo e oscillare il vostro braccio. Lasciate il pulsante e il gioco prenderà la traiettoria del vostro braccio, trasformandola nella direzione che la boccia prenderà sulla pista.

Alla fine, si sente il suono dei birilli colpiti, e il gioco mostrerà il vostro punteggio; non è possibile giocare contro il computer o con un avversario umano. Queste limitazioni, la mancanza di un buon audio, e l’ipersemplicità del gioco mettono iBowlfuori dalla categoria dei giochi raccomandati, ma la demo gratuita di questo titolo, offre molto più di tanta altra spazzatura presente nell’App Store.

Vedremo notizie di persone che accidentalmente hanno lanciato via il loro iPhone come i controlli Wii, dopo aver giocato a con giochi basati sull’accelerometro? Forse, questa modalità di controllo è tutt’altro che appropriata per questa piattaforma, ma è divertente provare, se non altro per fare sfoggio di quello che l’iPhone può fare.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)