Il Texas Holdem per iPhone è al momento la seconda applicazione per quantità di download.
Come molte delle persone che leggono blog simile a questo già sapranno che la Apple sta per lanciare negli Stati Uniti il nuovo iPhone 5 e probabilmente lancerà una nuova versione di iTunes per supportare le nuove funzionalità offerte dal software. Se avete vissuto in una caverna fino ad oggi, come siete arrivati a leggere online questo articolo?
All’interno di App Store c’è una lista di tutte le “Applicazioni Top a pagamento” e delle “Applicazioni Top gratuite”, e l’applicazione Texas Holdem, sviluppata dalla stessa Apple, è una delle più popolari, superata solo da Super Monkey Ball. Scimmie e carte, due grandi amori dei giocatori in tutto il mondo.
Secondo quanto dice l’App Store, il gioco può essere giocato con la modalità tradizionale del poker online, high-low, oppure l’iPhone può essere ruotato per avere una visione dall’alto. I giocatori possono fare tutte le mosse solite come puntare, bluffare (?), ma ci sono anche dei segni segreti nel gioco e i giocatori saranno anche in grado di giocare contro il computer o contro altri 8 avversari via Wi-Fi. Stanze da gioco per alte puntate possono essere attivate da chi ha già certe abilità.