• Twitter
  • rss

Join Us on Social Networks!

Vegas Pool Sharks Lite

Category : giochi

Vegas Pool Sharks Lite (gratuito), sviluppato da RESETgame Chillingo, è la versione gratuita del “Vegas Pool Sharks”, un gioco del biliardo del costo di 2 dollari. Dopo aver provato la demo, abbiamo deciso di non acquistare nè di recensire il gioco nella versione completa.

Entrambi vi mettono in una stanza buia con un tavolo da biliardo, 16 palline e una stecca. Avrete una semplice immagine 3-D del tavolo, e ovviamente dovrete usare la stecca per colpire il pallino bianco e mandare le altre 15 palle, nelle 6 buche del tavolo. Sembra che nella versione a pagamento ci sia anche un gioco ad 8 palle.

Il gioco free finisce dopo aver imbucato poche palle, con il vostro avversario che fà delle smorfie inguardabili. Delle musichette scadenti che rompono la monotonia del gioco.

Anche come demo gratis, Vegas Pool Sharks Lite, non è molto divertente. A meno che non vogliete trafficare l’immagine. Avete infatti la possibilità di zoomare, cambiare angolazione della vostra stecca, e fare foto, poi premendo un tasto tornate a comandare la stecca e potete guardare le palle che si muovono sul tavolo.

Visto il modo strano con cui può essere gestita l’immagine possiamo dire che RESETgame non ha fatto un gran lavoro per separare i comandi che attivano il movimento dell’immagine da quelli che attivano la stecca.

Gli angoli e le strategie di scelta dei tiri non danno le stesse sensazioni offerte dalle versioni 2D del gioco che abbiamo provato, come ad esempio The Sims Pool per iPod, creato da Electronic Arts’.

Questo ci sembra un gioco che potrebbe essere migliorato grazie a qualche dettaglio in più ed una cura maggiore dei controlli, ma nella sua forma attuale non merita neanche che perdiate tempo per scaricarlo.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)